DISTRIBUTORE ACCESSORI E COMPONENTI
RACING PER MOTO FUORISTRADA
 
HOME
ACCESSO RIVENDITORI
NEWS
RACE SERVICE
TEAM SUPPORTATI
"La passione porta ai risultati, i risultati alla soddisfazione"

L'azienda Innteck fondata nel 2004 da 4 amici, nasce come e-commerce per il mercato italiano di prodotti innovativi per il settore motociclistico fuori strada, con una piccola sede ed un socio a lavorare a tempo pieno, promuove come articolo principale la frizione automatica REKLUSE; brevetto mondiale che consente di modulare automaticamente la frizione effettuando lo stacco e lo slittamento controllato senza l'intervento del pilota sulla leva.

A fine del 2005 gli articoli trattati sono 800 con una clientela localizzata in tutt'Italia ed un volume crescente di materiale che impone l’allargamento in una sede più grande.

Nel 2006 lo spostamento in una sede più grande, con ufficio e magazzino, la clientela non è solo più composta dagli internauti ma si inizia a contattare i Dealer italiani ed i prodotti diventano sempre più tecnici ed innovativi.

Con il 2007 si inizia a definire l'impronta della società, con la prima partecipazione al salone internazionale del ciclo e del moto ciclo di MILANO EICMA, ed il contatto sempre più diretto con i Dealer italiani ed i primi contatti con l'estero; l'assunzione di un dipendete per la parte amministrativa.

Nel 2008 entra in forza alla Innteck un secondo socio a tempo pieno si aumentano i prodotti e le prime vendite con l’estero.

Il 2009 vede l’ampliamento degli spazi di magazzino in una sede distaccata, il potenziamento del sito internet ed un importante presenza all' EICMA, inizia la vendita di alcuni prodotti di consumo con marchio Innteck, e le prime sponsorizzazioni su piloti importanti nei campionati mondiali.

Nel 2011 l'ingresso del terzo socio operativo consente di potenziare la rete commerciale con l'inserimento di agenti di commercio per dare capillarità alla forza vendita sul territorio italiano, si iniziano collaborazioni con multinazionali come SKF e la distribuzione di diversi prodotti con esclusive europee e mondiali, il mercati di riferimento si sposta sempre di più sull'export.

Il 2012 mette le premesse per la linea commerciale aziendale con l'export che diventa la parte importante del fatturato e l’apertura in tutto il mondo di distributori nazionali. L'assunzione di un magazziniere per la gestione della merce e il trasferimento nella nuova sede con magazzino, uffici e area esterna.

Nel 2013 cresce la quota export anche fuori EU, entrano a far parte del Team un impiegato per l’ufficio estero ed un tecnico per la ricerca e sviluppo nuovi prodotti. Nel triennio 2014/2015/2016 l'azienda si espande ulteriormente con l'assunzione di una grafica/web designer, un'altra impiegata amministrativa, due magazzinieri ed un impiegato per gli acquisti esteri.



Resp. Commerciale Italia

Resp. Commerciale Estero

Resp. Acquisti

Resp. Amministrativo





INNTECK s.r.l.
Regione Batasiolo 86
12064 - La Morra (CN) - Italy
Tel: +39 0173 612070
Fax: +39 0173 363491
email: info@innteck.com
P.Iva 02972620047